SHARE
Beautiful-Creatures-primo-trailer-poster-e-immagini-per-La-sedicesima-luna

Dopo la Summit Entertainment che nel 2008 ne venne fuori con l’adattamento cinematografico del Bestseller Twilight, ora è la volta della Warner Bros Pictures, che nel 2013 proverà a incarnare il successo che porterà di nuovo nelle sale i teenager. Beautiful Creatures è infatti un nuovo franchise molto simile a Twilight:

Nasce dal romanzo di Kami Garcia e Margaret Stohl e la trama è molto semplice, incentrata su di un’amore tra due ragazzi, il problema nascerà quando degli oscuri segreti verranno scoperti sulla famiglia della ragazza, una maledizione si abbatte su di loro, si viene così a creare un connubio perfetto: amore, teeneger e sovrannaturale in pieno stile Twilight.

Beautiful-Creatures-primo-trailer-poster-e-immagini-per-La-sedicesima-luna

Diretto da Richard LaGravanese (vi ricordate di P.S. I Love You?) , nel cast Emma Thompson, Jeremy Irons, Emma Rossum, Viola Davis, Thomas Mann e Kyle Gallner, la release americana è prevista per il 13 febbraio 2013, mentre per l’Italia non ci sono ancora aggiornamenti.

Se questo primo film avrà il successo che vi si aspetta sono già pronti altri due capitoli sequel Beatiful Darkness e Beatiful Chaos, intanto beccatevi il Trailer:

SHARE