Contatore accessi gratis Aquaman e il regno perduto: Prime immagini di Jason Momoa nel Ruolo di Aquaman nel Sequel DC

Aquaman e il regno perduto: Prime immagini di Jason Momoa nel Ruolo di Aquaman nel Sequel DC

Una fuga di notizie svela un'anteprima di Jason Momoa nei panni del personaggio principale in Aquaman 2, mentre il sequel DC si prepara per il rilascio alla fine del 2023.

Il lungo cammino di Aquaman 2 verso la data di uscita è stato caratterizzato da sfide e ostacoli. Dopo il grande successo ottenuto al botteghino dal film originale nel 2018, Warner Bros. ha prontamente dato il via libera al sequel. Tuttavia, a causa della pandemia di COVID-19 e dei ritardi nella produzione, “Lost Kingdom” ha subito numerosi slittamenti.

Una fuga di notizie svela un’anteprima di Jason Momoa nei panni del personaggio principale in Aquaman 2, le immagini

Ora, con il film destinato a uscire alla fine del 2023 (salvo ulteriori complicazioni), la campagna di marketing dovrebbe iniziare immediatamente. E con ogni promozione di un film supereroistico arriva anche il merchandising. Una nuova fuga di notizie riguardante “Aquaman and the Lost Kingdom” (tramite ActionToyNow su Instagram) ha mostrato la prima immagine promozionale di Jason Momoa nel ruolo del personaggio principale, Arthur Curry, alias Aquaman.

Il set da battaglia “Aquaman vs. Black Manta” di Spin Master ha mostrato Aquaman di Momoa brandire il suo tridente atlantideo nell’angolo in alto a destra della confezione del giocattolo. Uno zoom offre un’immagine ravvicinata del volto dell’attore nel personaggio. Curiosamente, l’iride di Arthur appare di nuovo senza colore, come accadeva in Justice League, ma non era così in Aquaman, che è stato realizzato dopo il film del 2017.

Per fare un confronto con le immagini effettive del film, una cattura da uno sizzle reel del DCEU rilasciato nel 2022 è mostrata qui sotto, con Aquaman nel prossimo sequel.

Il retro della confezione mostra Curry che combatte contro Black Manta (interpretato nel film da Yahya Abdul-Mateen II), che porta con sé un sottomarino dall’aspetto spaventoso. Se questo veicolo verrà effettivamente mostrato nel sequel resta da vedere, ma non sarebbe la prima volta che un’azienda di giocattoli produce un veicolo non presente nel film.

Potrebbe Aquaman 2 Subire un Altro Rinvio? Dopo aver subito un ritardo di un anno, potrebbe Aquaman and the Lost Kingdom cadere vittima di un altro slittamento della data di uscita? In questo momento, è difficile dirlo, poiché la situazione è in continuo mutamento.

Ovviamente, Hollywood è al centro di due importanti fermate lavorative; il Writers Guild of America e lo Screen Actors Guild sono in sciopero da un po’ di tempo, il che rende le case di produzione riluttanti a lanciare i loro progetti nei cinema senza il sostegno promozionale delle loro star.

L’ultima notizia su Aquaman 2 è che manterrà il suo slot di dicembre, ma ancora una volta, mentre gli scioperi continuano, le cose rimangono incerte.

Attualmente, “Aquaman and the Lost Kingdom” è previsto per nuotare nelle sale cinematografiche il 25 dicembre.

Link