Contatore accessi gratis American Hustle, nuovo trailer e poster del film con Jennifer Lawrence

American Hustle, nuovo trailer e poster del film con Jennifer Lawrence

È stato rilasciato un nuovo trailer per American Hustle, nuovo film del regista David O. Russell (The Fighter, Silver Linings Playbook). Protagonisti Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, che si rivedono dopo il film Silver Linings Playbook. La storia è basata su eventi reali, racconta infatti l’operazione segreta Abscam, allestita dall’F.B.I verso la fine degli anni settanta per indagare sulla corruzione dilagante nel Congresso degli Stati Uniti d’America.

Nel cast troviamo anche altre stelle del cinema, come Christian Bale (davvero irriconoscibile con barba e baffi), Jeremy Renner e Amy Adams. Ecco la trama ufficiale del film, il nuovo trailer e i cinque character poster che sono stati rilasciati:

Un film di finzione ambientato nel mondo affascinante di uno degli scandali più spettacolari che hanno travolto la nostra nazione. American Hustle racconta la storia del geniale truffatore Irving Rosenfeld (Christian Bale), che assieme al suo altrettanto furbo e seducente partner britannico Sydney Prosser (Amy Adams) è costretto a lavorare per l’agente dell’FBI Richie DiMaso (Bradley Cooper). DiMaso li spinge in un mondo di intrallazzatori e mafiosi del Jersey tanto pericoloso quanto affascinante. Jeremy Renner è Carmine Polito, un entusiasta ed instabile operatore politico del New Jersey finito in mezzo ad artisti della truffa e federali. L’imprevedibile Rosalyn (Jennifer Lawrence), la moglie di Irving, potrebbe essere il personaggio chiave capace di far crollare l’intero mondo.

American Hustle, nuovo trailer e poster del film con Jennifer Lawrence

Link