Contatore accessi gratis Alien: Romulus - Il trailer svela il terrore nello spazio profondo

Alien: Romulus – Il trailer svela il terrore nello spazio profondo

20th Century Studios ha rilasciato il primo trailer di “Alien: Romulus”, il nuovo capitolo della saga horror fantascientifica ideata da Ridley Scott. Il film, in uscita il 16 agosto, promette di riportare alle origini il franchise con atmosfere claustrofobiche e un terrore primordiale.

Alien: Romulus – Il trailer svela un terrore claustrofobico nello spazio profondo

La trama segue un gruppo di giovani colonizzatori spaziali che si ritrovano intrappolati in una stazione spaziale abbandonata. Mentre frugano nelle profondità della struttura, si imbattono nella forma di vita più terrificante dell’universo: lo xenomorfo.

Il cast del film è guidato da Cailee Spaeny, David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced e Spike Fearn. La regia è affidata a Fede Alvarez, noto per il suo talento nel genere horror (“Evil Dead”, “Don’t Breathe”). La sceneggiatura è stata scritta da Alvarez e Rodo Sayagues (“Don’t Breathe 2”).

“Alien: Romulus” si colloca cronologicamente tra gli eventi dei film “Alien” e “Aliens”, ampliando la mitologia del franchise. Il film ha ricevuto il plauso di Ridley Scott, creatore della saga, e di James Cameron, regista di “Aliens”.

Il trailer offre un primo assaggio del terrore che attende gli spettatori. Immagini claustrofobiche, creature aliene inquietanti e una tensione costante sono gli ingredienti di questo nuovo capitolo che si prepara a conquistare il pubblico.

“Alien: Romulus” rappresenta un ritorno alle origini del franchise. Il film si concentra sull’essenza del terrore, ovvero la lotta per la sopravvivenza contro una creatura aliena in un ambiente ostile e claustrofobico.

Non resta che attendere l’uscita del film per immergersi in un nuovo incubo spaziale. “Alien: Romulus” è pronto a far tremare gli appassionati del genere e ad alimentare la leggenda di una delle saghe horror più iconiche di tutti i tempi.

Oltre al trailer, 20th Century Studios ha rilasciato anche alcune immagini del film che offrono un primo sguardo ai personaggi e alle ambientazioni. Le immagini confermano l’atmosfera cupa e claustrofobica del film e la presenza di creature aliene terrificanti.

“Alien: Romulus” è uno dei film più attesi dell’anno. Il ritorno del franchise in una nuova avventura horror è un evento che non può essere ignorato dai fan del genere e dagli appassionati della saga.

Il film uscirà nelle sale il 16 agosto.

Link