Contatore accessi gratis Totti e Ilary Blasi: "i Rolex avranno l'affido condiviso"
ilary blasi tiberio timperi caciottara

Totti e Ilary Blasi: “i Rolex avranno l’affido condiviso”

Dopo la separazione tumultuosa, il giudice opta per una soluzione salomonica che permette ad entrambi gli ex coniugi di utilizzare i quattro Daytona di lusso dal valore di 80mila euro, ma la questione della proprietà potrebbe ancora diventare oggetto di contenzioso legale.

La controversia dei Rolex tra Francesco Totti e Ilary Blasi, noto come “Rolex gate”, ha finalmente trovato una soluzione con l’affido condiviso dei quattro orologi Daytona che sono stati oggetto di contesa dopo la separazione della coppia. L’eterno capitano aveva richiesto la restituzione degli orologi, poiché erano rimasti in possesso della conduttrice televisiva, ma il giudice ha optato per una decisione equa: i quattro gioielli dovranno rimanere a disposizione di entrambi gli ex coniugi.

Il contenzioso dei Rolex tra Totti e Blasi si conclude con l’affido condiviso degli orologi di lusso

È importante sottolineare che la decisione del giudice del tribunale civile riguarda la disponibilità degli orologi e non la loro proprietà. Di fatto, entrambi gli ex coniugi potranno utilizzare gli orologi previo accordo. Tuttavia, la questione della proprietà dei preziosi Daytona potrebbe ancora essere oggetto di un altro capitolo della disputa legale. Ora spetta alle parti coinvolte trovare un accordo sull’uso dei Rolex, che rimarranno temporaneamente custoditi da Ilary. Nel frattempo, sia Totti che Blasi avranno la possibilità di impugnare la decisione del giudice e richiedere la prosecuzione del procedimento legale.

La vicenda dei Rolex si aggiunge ad altri capitoli della turbolenta separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, alcuni dei quali già conclusi. Ad esempio, la villa all’Eur, dove la coppia ha vissuto gli anni del matrimonio, è stata assegnata temporaneamente a Ilary attraverso un provvedimento provvisorio del tribunale civile. Lo scorso aprile, i giudici hanno anche stabilito che la showgirl avrebbe ricevuto un assegno mensile di 12.500 euro per il sostentamento dei tre figli, la cui custodia è condivisa. La decisione riguardo al centro sportivo Longarina, un altro punto di contesa nel divorzio, è stata diversa. Totti ha ottenuto un’ordinanza di sfratto per il centro sportivo gestito dalla famiglia di Ilary Blasi. L’ordinanza sarà esecutiva a partire dal 30 giugno e impone alla società Asd Longarina, che fa capo alla sorella della conduttrice televisiva, di lasciare il complesso sportivo situato in via di Castel Fusano. Il centro sportivo comprende anche la scuola di calcio Totti Soccer School e un’area Padel. Totti aveva acquisito la proprietà nel 2003 dall’ex giallorosso Angelo Orazi.

La risoluzione della disputa riguardante i Rolex rappresenta un passo significativo nel processo di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nonostante le divergenze legali, i due ex coniugi dovranno ora trovare un modo per gestire congiuntamente l’uso di questi prestigiosi orologi di lusso, nella speranza di raggiungere un accordo che soddisfi entrambe le parti.

Link