Contatore accessi gratis La star di Mercoledì Emma Myers non vuole affrettare una storia d'amore alla Wenclair

La star di Mercoledì Emma Myers non vuole affrettare una storia d’amore alla Wenclair

Emma Myers dice che "tutto è possibile" quando si tratta della relazione tra Mercoledì ed Enid Sinclair, ma pensa che la seconda stagione sia troppo presto per il romanticismo.

Alcuni fan potrebbero pensare a Mercoledì Addams ed Enid Sinclair, ma la star di Mercoledì, Emma Myers, ha ammesso che la potenziale storia d’amore è possibile, anche se probabilmente non dovrebbe accadere presto. Nella prima stagione della serie reboot della Famiglia Addams su Netflix, la Myers interpreta Enid, una nuova amica della Mercoledì di Jenna Ortega. Le due sono quasi esattamente opposte in termini di aspetto e personalità, ma alla fine della stagione si avvicinano molto più di quanto Mercoledì si aspettasse.

In una nuova intervista con Variety, a Myers è stato chiesto di parlare dei fan dello show che chiedono una storia d’amore tra Wednesday ed Enid. Sebbene la Myers non abbia visto la maggior parte di queste richieste sui social media, non è stata in grado di evitarle, poiché le vengono costantemente inviate.

“Non sono su Twitter e non sono molto presente sui social media, ma le mie sorelle trovano divertente inviarmi materiale. Fan art, tweet che ne parlano. I miei commenti su Instagram ne sono inondati, così come i miei DM. Quindi sì, l’ho visto”.

Quindi, lo faranno o non lo faranno? La Myers dice che “tutto è possibile” per quanto riguarda la storia d’amore di “Wenclair”, ma allo stesso tempo spera che non accada già nella seconda stagione. Questo solo perché Myers preferirebbe vedere Wednesday abbracciare la condizione di single per un po’ dopo tutto quello che ha vissuto nella prima stagione. Come spiega Myers nell’intervista:

“Tutto è possibile nello show. Non abbiamo mai parlato di direzione, quindi non so quale sia il piano di gioco”. Per quanto riguarda gli interessi amorosi di Wednesday, credo che, almeno per la seconda stagione, abbia bisogno di una stagione da single. Ha appena avuto un fiasco con i suoi uomini, deve smetterla per un po’. Io sarei dissuasa dall’uscire con qualcuno se avessi vissuto una cosa del genere”.

Link