Contatore accessi gratis The Conjuring: James Wan, la serie dovrebbe concludersi a breve
The-Conjuring ultimo film

The Conjuring: James Wan, la serie dovrebbe concludersi a breve

James Wan sta riflettendo sulla possibilità che il franchise di Conjuring finisca, se è il momento.

Con l’uscita di Conjuring 4, che presto regalerà ai cinema altri spaventi avvincenti e al cardiopalma, i fan sono indubbiamente curiosi di sapere in che direzione continuerà la serie, o se continuerà davvero. Secondo quanto riportato da SlashFilm, il magnate dell’horror e regista James Wan ha accennato alla possibilità di concludere presto l’amata serie di Conjuring, se riterrà che sia il momento giusto.

The Conjuring: il prossimo potrebbe essere l’ultimo della saga

Il film inaugurale del franchise, The Conjuring, è uscito nelle sale nel 2013 e ha fatto conoscere al pubblico di tutto il mondo l’avvincente storia vera dei famosi investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. La coppia di coniugi ha preso parte a migliaia di casi nel corso di decenni, compresi quelli di alto profilo come l’infestazione di Amityville. Il primo film racconta l’infestazione della casa della famiglia Perron a Rhode Island e l’accoglienza del pubblico e della critica è stata molto positiva. James Wan ha preso l’iniziativa e ha continuato a espandere quello che sarebbe diventato noto come The Conjuring Universe, che racchiude non solo i film di Conjuring ma anche i tre film spinoff di Annabelle, incentrati sulla famigerata bambola infestata introdotta per la prima volta nella casa dei Warren. Ad oggi, con il quarto film di Conjuring atteso per il 2024, James Wan ha riflettuto sullo stato del franchise e su dove pensa che possa arrivare.

Sì, ci stiamo lavorando proprio adesso. Per quanto riguarda i film di “Conjuring”, siamo molto attenti. Vogliamo quindi prenderci tutto il tempo necessario per essere sicuri di fare le cose nel modo giusto e per assicurarci che l’emozione delle storie di Warren che vogliamo raccontare, e che ci muoviamo verso, e potenzialmente, la conclusione, vogliamo solo assicurarci che sia la cosa giusta, la storia giusta che stiamo raccontando”.

Anche se nel catalogo di Warren ci sono sicuramente altre innumerevoli storie infestate che potrebbero essere portate sul grande schermo, se James Wan ritiene che sia meglio chiudere la serie, non può non concentrarsi sul portare un’altra idea fresca nel genere horror moderno.

Link