Contatore accessi gratis Per San Diego il film di Natale perfetto è Die Hard

Per San Diego il film di Natale perfetto è Die Hard

Per gli abitanti della contea di San Diego, la questione annuale se Die Hard sia un film di Natale è stata messa al di là di ogni dubbio.

Mentre il periodo delle feste continua, l’infinito dibattito sullo status di “film di Natale” di Die Hard sembra essersi risolto definitivamente, almeno nella contea di San Diego. Mentre il film d’azione di Bruce Willis ambientato nel periodo natalizio, con il suo numero di chiusura Let it Snow, è stato oggetto di opinioni drammaticamente opposte per quanto riguarda il suo posto nel pantheon dei film preferiti per le feste, sembra che il presidente del consiglio dei supervisori di San Diego, Nathan Fletcher, abbia preso provvedimenti per iniziare a rendere tutto ufficiale.

Die Hard proclamato film di Natale

In un video postato da Fletcher su Twitter, ha fatto notare che negli anni ci sono state molte persone che non considerano Die Hard un film natalizio, nonostante il film si svolga alla vigilia di Natale e abbia un tema festivo che attraversa l’intera storia. Nel video, Fletcher ha dichiarato:

“C’è sicuramente un’ampia selezione di film di Natale tra cui scegliere per voi e per la vostra famiglia, ma io volevo consigliarvi quello che è senza dubbio il più grande film di Natale di tutti i tempi, e naturalmente sto parlando di Die Hard. So che ci sono alcuni individui che dicono che Die Hard non è un film di Natale e che si svolge solo la vigilia di Natale. Non è così. Die Hard è indiscutibilmente un film di Natale. Non solo l’intero film si svolge alla vigilia di Natale, non solo è infarcito di incredibili musiche natalizie, tra cui una delle più grandi canzoni di Natale di tutti i tempi, “Christmas in Hollis” dei Run DMC, ma è anche pieno di tutto il simbolismo e lo sfarzo”.

Dopo aver ribadito le ragioni per cui ritiene che Die Hard sia inconfutabilmente un film da vedere durante le festività, Fletcher conclude il video dicendo:

“In definitiva, Die Hard è un film di Natale. E quindi con la presente proclamo ufficialmente, per il potere conferitomi come presidente del consiglio dei supervisori della Contea di San Diego, che Die Hard è ufficialmente un film di Natale in tutta la Contea di San Diego, ora e per sempre nel futuro”.

Link