Contatore accessi gratis Marcus Coloma lascia "General Hospital" dopo 3 anni
Marcus Coloma lascia General Hospital della ABC dopo 3 anni di lavoro nella soap. L'attore ha interpretato Nikolas Cassadine nel programma diurno.

Marcus Coloma lascia “General Hospital” dopo 3 anni

Marcus Coloma lascia General Hospital della ABC dopo 3 anni di lavoro nella soap. L'attore ha interpretato Nikolas Cassadine nel programma diurno.

Marcus Coloma lascia General Hospital della ABC dopo 3 anni di lavoro nella soap. L’attore ha interpretato Nikolas Cassadine nel programma diurno.

General Hospital: Marcus Coloma lascia la serie

“Marcus Coloma non interpreterà più il ruolo di Nikolas Cassadine. La sua ultima messa in onda sarà alla fine di gennaio”, ha dichiarato un rappresentante dello show a Soap Opera Digest.

Daytime Confidential è stato il primo a riportare la notizia dell’uscita di scena di Coloma, aggiungendo che l’attore ha scelto di non girare le sue ultime scene dopo aver saputo di essere stato tagliato.

Deadline ha contattato la ABC per un commento e aggiornerà quando avremo una risposta.

Coloma ha recitato in Point Pleasant della Fox nel ruolo di Padre Tomas e ha interpretato Matt Evans in South Beach. È apparso in diverse serie televisive, tra cui One Tree Hill e gli show della ABC Family Make It or Break It, Lucifer, Major Crimes e False Profits.

La star della soap diurna ha anche interpretato l’interesse amoroso di Hilary Duff in Material Girls e ha recitato in Beverly Hills Chihuahua 2 e Beverly Hills Chihuahua 3 della Disney.

Coloma è stata recentemente assente da General Hospital dopo aver contratto il Covid e l’attore Adam Huss ha assunto il ruolo di Nikolas Cassadine durante la convalescenza di Coloma.

Il ruolo di Nikolas Cassadine è stato interpretato dall’attore Tyler Christopher nel 1996 ed è diventato subito il preferito dai fan. Christopher ha interpretato il personaggio fino al 1999 ed è tornato nel 2003 prima di ripartire nel 2016. Nikolas Cassadine è il nipote di Helena Cassadine, il ruolo interpretato da Elizabeth Taylor nel 1981. Nikolas è stato interpretato anche da Coltin Scott (1999-2003), Chris Beetem (2005) e Nick Stabile (2016).

Link