Contatore accessi gratis Reboot di Ritorno al Futuro: Christopher Lloyd annuncia una sorpresa "molto speciale"

Reboot di Ritorno al Futuro: Christopher Lloyd annuncia una sorpresa “molto speciale”

Un tweet criptico postato da Christopher Lloyd ha fatto pensare a molti fan che stia per essere fatto un annuncio importante per il franchise di Ritorno al futuro. Reboot in arrivo?

Un tweet criptico postato dall’attore Christopher Lloyd ha acceso sui social media le speculazioni su un revival del franchise di Ritorno al futuro. Lloyd ha interpretato il ruolo di Emmett “Doc” Brown nella trilogia di film di Ritorno al futuro insieme a Michael J. Fox nel ruolo di Marty McFly. Mentre il franchise si è espanso in altri media, tra cui i videogiochi e una serie animata, Ritorno al futuro non ha mai avuto un quarto film, né è stato sottoposto al trattamento di reboot.

Giovedì Lloyd ha postato su Twitter un messaggio vago che sta rapidamente alimentando le voci secondo cui sta accadendo qualcosa di grosso con il franchise di Ritorno al futuro. Si limita a dire che è in cantiere qualcosa di “molto speciale”, menzionando curiosamente anche “il futuro”, ma cosa significa tutto questo? Forse lo scopo è quello di tenere tutti in sospeso fino a quando Lloyd non tornerà con una spiegazione.

Reboot di Ritorno al Futuro in arrivo?

“Non posso ancora dirlo, ma il futuro ha in serbo qualcosa di molto speciale per voi… rimanete sintonizzati!”, si legge nel tweet.

I fan hanno iniziato a speculare. È possibile che il riferimento al “futuro” nel suo tweet sia stato una mera coincidenza volta a promuovere qualcosa di completamente estraneo a Ritorno al futuro, quindi è difficile dire con esattezza cosa Lloyd stia prendendo in giro. In ogni caso, è abbastanza per far girare la voce che potrebbe trattarsi di Ritorno al futuro 4 o forse di un altro annuncio legato al franchise. Alcuni vorrebbero addirittura avere accesso a una certa DeLorean che viaggia nel tempo per poter scoprire al più presto che cosa Lloyd sta alludendo.

Link