Contatore accessi gratis Hugh Jackman parla del suo ritorno in Wolverine per il sequel di Deadpool 3

Hugh Jackman parla del suo ritorno in Wolverine per il sequel di Deadpool 3

Con questa, sarà la decima volta che Hugh Jackman indosserà gli artigli di adamantio di Wolverine, ma questa volta farà il suo atteso debutto nel MCU per Deadpool 3.

Il Wolverine di Hugh Jackman resterà arrabbiato e feroce come prima, dopo che il personaggio e i suoi compagni X-Men saranno entrati nel Marvel Cinematic Universe sotto il tetto della Disney. Recentemente, Daredevil ha fatto il suo debutto nel MCU mainstream in She-Hulk: Attorney At Law. I tratti, l’arco e gli attributi comportamentali del personaggio sono stati notevolmente attenuati rispetto alla sua apparizione in Daredevil di Netflix. I cambiamenti nella sua precedente e brutale personalità sono stati accolti dai fan con reazioni contrastanti. Tuttavia, questo non sarà il caso del Wolverine di Hugh Jackman.

Parlando con AP Entertainment, Hugh Jackman ha confermato che il suo ritorno nel ruolo di Wolverine sotto la Disney/Marvel non cambierà il suo personaggio. Ha confermato che Wolverine e Deadpool si affronteranno nel threequel e che i fan possono stare tranquilli: Logan non diventerà più gentile.

AP Entertainment: Sarà un Logan più arrabbiato o un Logan più gentile e delicato?

Jackman: Cosa? Non c’è scelta. È sicuramente il [Wolverine] più arrabbiato, acerrimo e scontroso e, lasciatemelo dire, si prenderà un sacco di colpi gratuiti da Ryan Reynolds. Fisicamente, s’intende.

La decisione di mantenere Deadpool III R-Rated aiuterà la Marvel a dare a Wolverine un debutto più feroce. In tutte le sue precedenti nove apparizioni, Hugh Jackman ha potuto dare il meglio di sé in Logan, perché il rating ristretto di quel film gli ha permesso di essere il più brutale possibile con la sua rabbia e la sua vendetta. Questa sarebbe stata la prima volta che i Marvel Studios avrebbero distribuito un film vietato ai minori. Tuttavia, l’umorismo tipico della Marvel non avrebbe perso la sua presa nel film, dato che il Mercante con la bocca è ben noto per la sua commedia dark.

Link