Contatore accessi gratis Tobin Bell tornerà nel franchise di Saw nel prossimo sequel nel 2023

Tobin Bell tornerà nel franchise di Saw nel prossimo sequel nel 2023

Previsto per il 2023, il decimo film di Saw riporterà Tobin Bell nei panni di John Kramer, alias Jigsaw.

L’originale Jigsaw sta per tornare nella serie di film di Saw. Nel 2004, la leggenda dell’horror Tobin Bell ha fatto la sua prima apparizione nel ruolo di John Kramer, l’antagonista del film originale. Il personaggio è stato ucciso da tempo, ma in un modo ancora da vedere, tornerà con Bell che riprenderà il ruolo ancora una volta per Saw 10 del prossimo anno. La notizia è stata riportata per la prima volta da One Take News ed è stata verificata dall’account Twitter ufficiale del franchise.

Il tweet recita semplicemente: “È ora di giocare secondo le regole di Tobin Bell. di nuovo”.

“Che emozione riunirsi con Tobin”, hanno dichiarato i produttori Mark Burg e Oren Koules a proposito del ritorno di Bell. “La sua interpretazione di John Kramer fa parte della magia che ha reso questo franchise un fenomeno e il suo personaggio è parte attiva di questo film”.

Saw 10 è stato annunciato ad agosto da Burg e Koules. Hanno rivelato che Kevin Greutert tornerà alla serie come regista di Saw 10; in precedenza ha diretto Saw VI, che i produttori descrivono come “uno dei film preferiti dai fan dell’intera serie”, e il suo sequel Saw 3D.

Non sono ancora stati rivelati dettagli sulla trama del sequel.

Link