Contatore accessi gratis Twilight, Kristen Stewart trova la saga su Netflix: "È come se non ci fossi stata"
kristen stewart twilight netflix

Twilight, Kristen Stewart trova la saga su Netflix: “È come se non ci fossi stata”

E proprio mentre stiamo per varcare il decimo anniversario dell’approdo di Twilight nelle sale, l’interprete Kristen Stewart ritrova la saga su Netflix.

Una serie di esternazioni via social, quelle di Kristen Stewart protagonista nei film di Twilight accanto a Robert Pattinson, che lasciano il segno tra i fans. L’attrice ha ritrovato recentemente – per caso facendo zapping su Netflix – i suoi film on demand ed ha così ricordato quei momenti. «Sembra di averli girati ieri, ma in realtà per me è come se fossi stata in un tempo non definito, sono quasi passati dieci anni… non mi sembro davvero io».

«Non lo so, è come se da una parte dici: “Oh, sono così vecchia, mio Dio, mi sembra di averli fatti cinque minuti fa e tra un po’ invece è l’anniversario dei 10 anni dall’uscita”. Penso cose come: “Wow, devo già andare all’anniversario del mio liceo”. – ha proseguito – È fantastico. Non vedo l’ora che qualcuno di 12 o 15 anni pensi di punto in bianco: “Non ne hai idea papà, è così forte”. Come quando sei piccolo e dici ai tuoi genitori che hai appena scoperto Jimi Hendrix o qualcosa di simile. Non sto neanche lontanamente paragonando la mia vita a Jimi Hendrix, ma capite cosa intendo»

Link