Contatore accessi gratis Before the Fall, Orgoglio e Pregiudizio gay: il trailer

Before the Fall, Orgoglio e Pregiudizio gay: il trailer

Before the Fall è un film che prende la trama di Orgoglio e Pregiudizio (della scrittrice inglese Jane Austen, 1813) e lo trasforma in una storia d’amore gay.

Il primo trailer è apparso online l’anno scorso, ma il film è stato rilasciato su iTunes, Amazon e Google Play all’inizio di questa settimana.

In questa versione della storia Elizabeth Bennet, ora rielaborata come il personaggio maschile Ben Bennett (Ethan Sharrett), è un avvocato affascinante del sud della Virginia. Questa esistenza placida viene ribaltata quando Lee Darcy (Chase Conner) arriva in città. Lee è un rozzo saldatore con un segreto: dopo un litigio con la sua fidanzata, Lee è accusato erroneamente di abusi domestici. Ben insulta Lee presso il tribunale e i due iniziano a covare una forte antipatia per l’altro. Questa situazione scomoda peggiora quando i due sono costretti a incontrarsi ripetutamente nella loro piccola città. Mentre le persone che li circondano si ritrovano in situazioni e incomprensioni romantiche, Ben scopre che si è innamorato di Lee…

Ecco il trailer:

Link