Contatore accessi gratis Spider-Man: Homecoming, online due nuovi trailer
spiderman-homecoming-trailer

Spider-Man: Homecoming, online due nuovi trailer

La Sony Pictures Entertainment ha da poco diffuso in rete due nuovi trailer per Spider-Man: Homecoming, il primo film dedicato all’uomo ragno appartenente all’universo cinematografico Marvel.

Ecco di seguito le due clip che ci mostrano il Peter Parker interpretato da Tom Holland in azione. La prima è stata realizzata per il pubblico statunitense, mentre la seconda per quello internazionale:


Spider-Man: Homecoming non racconterà la trasformazione in supereroe del giovane Peter Parker. Il film si soffermerà sulla sua vita da adolescente in bilico fra gli impegni scolastici e la lotta al crimine nella città di New York. Ma il giovane non è solo. Può infatti contare sull’appoggio di un mentore d’eccezione, vale a dire Tony Stark.

La pellicola è stata diretta da Jon Watts su una sceneggiatura di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Nel cast vedremo, oltre che Tom Holland, anche Michael Keaton, Robert Downey Jr, Marisa Tomei, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly e Bokeem Woodbine. L’arrivo nelle sale italiane è previsto per il prossimo 6 luglio, mentre negli Stati Uniti sarà distribuito a partire dal 7 luglio.

Link