Contatore accessi gratis Taylor Swift: "Katy (Perry) chi?”

Taylor Swift: “Katy (Perry) chi?”

Taylor Swift: "Katy (Perry) chi?”Taylor Swift e Katy Perry non riescono a fare a meno di far parlare di loro! È da poco uscito il nuovo libro di Andy Cohen, e questa splendida lettura ci ha rivelato una nuova chicca del gossip: a maggio ai MET Gala Taylor Swift ha fatto finta di non conoscere Katy Perry.

Taylor Swift: “Katy chi?”

Era maggio, ed ai MET Gala Lady Gaga si stava esibendo assieme a Mark Ronson. Andy Cohen, vedendo Taylor Swift cercare un posto da cui assistere allo spettacalo, le aveva suggerito di sedersi vicino a Katy Perry, ricevendo come risposta un ironico “Katy chi?”.
Ecco le parole di Andy Cohen:

“Le ho suggerito di andare vicino alla sua amica Katy Perry che era seduta in un angolo ed aveva molto spazio attorno a lei. Per tutta risposta mi ha guardato malissimo e mi ha detto ‘Katy chi?’. Al mio ‘Dai Katy Perry…’ mi ha fatto capire l’astio che c’è tra le due, e che la ritiene l’esatto opposto di un’amica. Taylor mi ha chiesto di non diffondere questo pettegolezzo nel mio show, però non ha specificato che non potevo scriverlo nel mio libro!”.

Niente da fare, anche le star sono donne proprio come tutte noi!

Link