Contatore accessi gratis Sea Fog: trailer del film scritto e prodotto da Bong Joon-ho
sea-fog-trailer

Sea Fog: trailer del film scritto e prodotto da Bong Joon-ho

sea-fog-trailerMentre tutti aspettiamo il suo monster movie Okja, Bong Joon-ho sta per tornare nelle sale grazie a Sea Fog (Haemoo, in originale), film da lui prodotto e co-sceneggiato, diretto da Shim Sung-bo, di cui vi presentiamo il trailer statunitense.

Il film coreano è stato presentato a Toronto nel 2014, dove è stato accolto positivamente, e racconta la storia del capitano Kang, che in un disperato bisogno di soldi decide di invischiarsi nel traffico di persone via mare. Dopo aver rinchiuso i clandestini nella pancia della propria barca, Kang si troverà ad affrontare non pochi problemi con l’equipaggio, la guardia costiera, i migranti e le condizioni climatiche.

Sung-bo, co-sceneggiatore del progetto, è qui al suo primo lungometraggio come regista, dopo aver collaborato assieme a Joon-ho scrivendo con lui Memories of Murder, opera seconda del regista di Snowpiercer.

Dal trailer traspare già la tensione e appare chiaro come la crudele natura dell’uomo prenderà presto il sopravvento nel film.

Sea Fog uscirà nelle sale americane entro la fine dell’anno. Se questo appetitoso titolo raggiungerà mai i nostri cinema, sfortunatamente non è dato saperlo.

Di seguito, il trailer di Sea Fog.

Link