Contatore accessi gratis Disneyland Paris: morto un uomo nella Casa dei fantasmi

Disneyland Paris: morto un uomo nella Casa dei fantasmi

fant

La polizia francese ha avviato un’indagine sulla morte di un operaio di Disneyland Paris dopo che il suo corpo è stato trovato nella Phantom Manor/Casa dei Fantasmi.

Si crede che l’uomo di 45 anni sia stato folgorato mentre lavorava nell’attrazione, che dispone di fantasmi e altri temi macabri, e ricorda la casa del classico del 1960 “Psycho”. Un portavoce del procuratore della vicina Meaux ha detto che l’ uomo, la cui identità non è stata ancora rivelata, stava lavorando all’illuminazione dell’attrazione quando è morto. L’autopsia non è ancora stata eseguita, ma le indagini iniziali indicherebbero una morte per folgorazione accidentale. “Un’indagine è in corso”, ha detto il portavoce , aggiungendo che la polizia e gli esperti elettrici si stanno dedicando all’inchiesta. La polizia ha anche intervistato i colleghi che hanno trovato il corpo dell’uomo. Patrick Maldidier, un rappresentante sindacale del personale a Disneyland Paris, ha detto che l’uomo, che aveva lavorato al parco per oltre un decennio, era molto popolare con i colleghi e lo si vedeva “sempre sorridente”. Un portavoce ha aggiunto che tutto lo staff del parco è rimasto “profondamente addolorato” per la morte dell’uomo, e che i pensieri della società sono con la “famiglia e parenti.” L’attrazione è chiusa mentre le indagini di polizia continuano.

Un film basato sull’attrazione è tra l’altro in lavorazione con Guillermo del Toro che si occupa della produzione e della sceneggiatura e Ryan Gosling che ha una parte nel film.

 

Link