Contatore accessi gratis Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio: online il nuovo trailer
il-cacciatore-e-la-regina-di-ghiaccio-trailer

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio: online il nuovo trailer

il-cacciatore-e-la-regina-di-ghiaccio-trailerÈ stato appena diffuso online dalla Universal Pictures il terzo trailer ufficiale de Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, prequel di Biancaneve e il Cacciatore del 2012.

Nella pellicola scopriremo la storia che ha preceduto la venuta di Biancaneve. Molti anni prima della sua nascita, infatti, la regina cattiva Ravenna ordisce un terribile tradimento ai danni di sua sorella Freya. Quest’ultima, dotata del potere di congelare i nemici, decide di lasciare il reame e rifugiarsi nel palazzo innevato circondata da una legione di letali cacciatori. L’unica regola imposta da Freya alle sue armate è quella di non cedere mai ai loro sentimenti, ma fra le file dei suoi fedelissimi i cacciatori Eric e Sara tradiscono l’imprescindibile comandamento. Quando però lo scontro fra le due regine mette a rischio la pace nella terre incantate, tocca proprio a Eric e Sara e a tutti i cacciatori esiliati opporsi al potere distruttivo delle due sorelle.

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio arriverà nelle sale italiane il 6 aprile. Nel cast vedremo Chris Hemsworth e Charlize Theron tornare a vestire i panni del cacciatore Eric e della regina cattiva Ravenna. Accanto a loro le new entry Jessica Chastain nel ruolo di Sara ed Emily Blunt in quello di Freya. Regista del film è Cedric Nicolas-Troyan che ha sostituito Rupert Sanders che aveva diretto Biancaneve e il Cacciatore.

Nell’attesa di vedere il film sui grandi schermi, ecco il nuovo trailer in lingua originale

 

Link