Contatore accessi gratis Nuovo trailer per Il cacciatore di donne, il thriller con Nicolas Cage

Nuovo trailer per Il cacciatore di donne, il thriller con Nicolas Cage

IL CACCIATORE DI DONNE posterThriller ad alta tensione per Nicolas Cage. Stiamo parlando de Il cacciatore di donne (The Frozen Ground in lingua originale), del regista Scott Walker. Il protagonista è appunto Nicolas Cage, nei panni del detective Glenn Flöthe, impegnato nella ricerca di un pericoloso serial killer, Robert Hansen (

Glenn cercherà l’aiuto di una spogliarellista sfuggita miracolosamente al killer, interpretata dalla giovanissima Vanessa Hudgens. Il killer, nel corso degli anni, ha rapito 24 donne per poi liberarle nelle fredde terre dell’Alaska soltanto per dare loro la caccia. Una sorta di macabra caccia all’uomo (anzi, alla donna).

La cosa più inquietante è che tutta la storia che vedremo nel film è assolutamente reale. Hansen è stato condannato a 461 anni di carcere nel 1984; “Dare la caccia alle donne è più divertente di dare la caccia a un grizzly“, avrebbe dichiarato il killer.

Nel cast anche Radha Mitchell, Dean Norris e Curtis “50 Cent” Jackson. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 10 ottobre, il 19 luglio nel Regno Unito e ad agosto in America. Ecco il trailer del film:

Link