Contatore accessi gratis Primo trailer in italiano per Masha e Orso: Amici per Sempre
masha-e-orso-trailer

Primo trailer in italiano per Masha e Orso: Amici per Sempre

masha-e-orso-trailer-italianoÈ uno dei cartoni animati più amati dai più piccini in onda sul piccolo schermo e adesso si sta preparando a fare il suo debutto nelle sale cinematografiche. Stiamo parlando di Masha e Orso, vero e proprio fenomeno arrivato dalla Russia che nel giro di pochi anni ha conquistato moltissimi bambini in tutto il mondo.

Al centro del cartone c’è Masha, una ragazzina vivace e intelligente che vive ai margini del bosco. Spesso si reca a trovare il suo amico Orso, un tranquillo animale che abita in una casa in un albero in grado di leggere e scrivere e che ama i giochi di prestigio. I due sono molto affezionati e Orso si ritrova spesso a dover rimediare alle marachelle della bambina e a gestire i suoi capricci. I due personaggi sono liberamente ispirati ai personaggi della tradizione russa e realizzati tramite la tecnica del CGI.

La pellicola, dal titolo Masha e Orso: Amici per Sempre, conterrà otto episodi inediti del cartone e alcuni contenuti speciali. La sua uscita è prevista per il 23 dicembre, un ottimo regalo natalizio per i tanti piccoli fan della serie.

Di seguito potete vedere il trailer del film distribuito dalla Warner Bros.

Link