Contatore accessi gratis The Neon Demon: Elle Fanning insanguinata nella nuova immagine
the-neon-demon-elle-fanning-immagine

The Neon Demon: Elle Fanning insanguinata nella nuova immagine

the-neon-demon-elle-fanning-immagineIn occasione dell’acquisto dei diritti americani da parte di Amazon Studios, ecco una nuova immagine di The Neon Demon, ultima fatica di Nicolas Winding Refn con protagonista Elle Fanning.

Il film è incentrato su un’aspirante modella (Fanning) che si trasferisce a Los Angeles dove “la sua giovinezza e vitalità vengono divorate da un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza, disposte a tutto per prendersi ciò che la ragazza ha.”

Dalla nuova immagine, le cose sembrano davvero essere sfuggite di mano, per quanto la giovane protagonista possa forse tirare un sospiro di sollievo, presumendo che il sangue di cui sia ricoperta appartenga a qualcun altro.

Gli Amazon Studios hanno annunciato che distribuiranno il film sul suolo americano la prossima estate; The Neon Demon sarà quasi certamente a Cannes e chissà che lì non attragga anche qualche distributore italiano.

Il resto del cast di The Neon Demon comprende Keanu Reeves, Christina Hendricks, Jena Malone, Abbey Lee e Bella Heathcote.

Di seguito, Elle Fanning nel nuovo scatto.

the-neon-demon-elle-fanning-immagine

Link