Contatore accessi gratis X-Files: prima immagine con Mulder e Scully di nuovo insieme

X-Files: prima immagine con Mulder e Scully di nuovo insieme

NE7PBnZeIPBzbb_1_b[1]Per tutti coloro che avessero ancora dei dubbi, ecco qui la prova tangibile. Una prima immagine dal set mostra gli agenti Mulder e Scully di nuovo insieme in X-Files. La serie tornerà il prossimo anno con 6 nuovi episodi; David DuchovnyGillian Anderson riprenderanno i rispettivi ruoli da protagonisti e le riprese sono già in corso a Vancouver.

La FOX sta tenendo ben segreto ogni elemento di questa attesissima stagione revival e la stessa immagine rivela solo Mulder e Scully insieme a bordo di un’auto. Quello che ci si aspetta è il ritorno del vice-diretto Walter Skinner (Mitch Pileggi) e dell’Uomo che fuma (William B. Davis); Joel McHale si è inoltre aggiunto al cast nei panni di un nuovo personaggio: il presentatore conservatore di un popolare network di news online che diviene un improbabile alleato di Mulder.

C’è ancora molto da scoprire, dunque. Il revival di X-Files debutterà negli States domenica 24 gennaio e il secondo episodio seguirà lunedì 25; l’ideatore della serie Chris Carter ricopre il ruolo di produttore esecutivo oltre ad aver scritto i sei nuovi episodi, che dovrebbero unire l’onnicomprensiva mitologia dello show con il classico formato del “mostro della settimana”.

Di seguito, l’immagine di Mulder e Scully riuniti.

Link