Contatore accessi gratis Trumbo - Bryan Cranston nei panni dello sceneggiatore rinnegato

Trumbo – Bryan Cranston nei panni dello sceneggiatore rinnegato

Donald Trumbo biopic Bryan Cranston immagineRifiutatosi di testimoniare di fronte alla Commissione per le attività antiamericane, inserito nella lista nera e condannato a 11 mesi di prigione. Questa la storia di Dalton Trumbo, sceneggiatore di Hollywood rinnegato dagli studios e di cui Jay Roach (regista di commedie quali Austin Powers – La spia che ci provava e Ti presento i miei) ha diretto il biopic che approderà presto al cinema.

A vestire i panni dell’autore, capace durante il processo di vincere due Oscar sotto pseudonimo per Vacanze romane (firmato col nome di Ian McLellan Hunter) e per La più grande corrida (col nome di Robert Rich), è Bryan Cranston, che possiamo ammirare nella prima immagine del film.

Dotato di capelli impomatati, baffi e bocchino per sigaretta, Cranston se la vedrà sullo schermo con Helen Mirren, che interpreterà la giornalista di gossip Hedda Hopper, con cui Trumbo si è dato battaglia.

Finita da poco la produzione, Trumbo arriverà nelle sale durante il 2015. Che ci sia odore di Oscar per il cinque volte vincitore dell’Emmy Bryan Cranston? Il cast del film comprende anche Elle Fanning, Diane Laney, John Goodman, Michael Stuhlbarg, Louis C.K. e Alan Tudyk.

Di seguito, l’immagine di Trumbo con protagonista Bryan Cranston.

Donald Trumbo biopic Bryan Cranston immagine

Link