Contatore accessi gratis Vittima degli eventi - il fan film su Dylan Dog (Streaming)

Vittima degli eventi – il fan film su Dylan Dog (Streaming)

film dylan dog vittima degli eventi

40mila euro, un’operazione  crowdfunding di successo, un film ispirato all’indagatore dell’incubo del fumetto Bonelli, location Roma. A chi poteva venire in mente, di mettere seriamente le mani su un prodotto talmente scottante ? Ci hanno pensato le star del Web (e della tv) Claudio Di Biagio e Luca Vecchi che sono riusciti a coinvolgere nomi importanti del nostro cinema: da Milena Vukotic ad Alessandro Haber. Protagonista Valerio di Benedetto.

vittima degli eventi

Piazza Vittorio, a Roma. Il male ha trovato un varco per entrare nel nostro mondo e sarà compito di Dylan Dog quello di indagare e scoprirne il motivo. Meglio dire ” un personaggio ispirato a” , perché il fan film non gode di alcun diritto sul personaggio creato da Tiziano Sclavi ed edito da Bonelli.
Il regista Claudio Di Biagio e Luca Vecchi, lo sceneggiatore; hanno chiesto alla rete, tramite un operazione di crowfunding, i finanziamenti necessari per realizzare il medio metraggio di cinquanta minuti.

Opera dunque corale, che ha portato gli utenti cybernauti ad essere veri e propri produttori. Vittima degli eventi è stato rilasciato ora sul canale YouTube di The Jackal. Un nuovo e immediato modo di fare cinema, un prodotto interessante sotto ogni aspetto.

Dylan Dog: vittima degli eventi, lo streaming del film

Link