Contatore accessi gratis Horns - Trailer e poster con Daniel Radliffe nei panni del diavolo

Horns – Trailer e poster con Daniel Radliffe nei panni del diavolo

Trailer e poster di Horns con Daniel Radcliffe

Il candido Daniel Radcliffe, come siamo abituati a conoscerlo al cinema e fuori dal set, quest’anno interpreterà uno dei personaggi più oscuri della sua carriera. L’attore inglese sarà infatti protagonista di Horns, il thriller sovrannaturale di Alexandre Aja (remake de Le colline hanno gli occhi, Piranha 3D) di cui oggi sono stati rilasciati il primo trailer e un poster.

Horns è basato sull’omonimo romanzo di Joe Hill e vede Radcliffe nel ruolo di Ig Perrish, principale sospetto nel caso di stupro e omicidio della propria fidanzata (interpretata da Juno Temple, vista in Maleficent e di nuovo al cinema con Sin City – Una donna per cui uccidere). Assalito dalla stampa, il ragazzo si sveglia un mattino ritrovandosi con delle corna sulla testa, che gli consentono di estorcere la verità agli sconosciuti. Aiutato da questa nuova abilità, Ig inizia la propria missione con l’intento di trovare il vero killer e avere la propria vendetta.

La RADiUS-TWC, branchia della The Weinstein Company, presenterà il titolo al Comic-Con (qui le ultime novità sulla partecipazione Marvel all’evento) e probabilmente sarà mostrato materiale inedito, in cui potremo ammirare Radcliffe in azione più di quanto sia possibile vedere in questo trailer.

Horns arriverà nelle sale oltreoceano questo Halloween e vede nel cast anche Max Minghella, James Remar, Joe Anderson Kelli Garner.

Di seguito, il trailer del film, in una versione originale e una provvista di sottotitoli fornita dal canale Hogwartsite, e un poster da prima pagina con Daniel Radcliffe (che recentemente aveva confessato il suo interesse per il ruolo di Robin in Batman) nei panni del diavolo.

Trailer e poster di Horns con Daniel Radcliffe

Trailer originale:

 

Trailer versione sub ita:

 

Link