Contatore accessi gratis Solo gli Amanti Sopravvivono: primo trailer italiano per Only Lovers Left Alive

Solo gli Amanti Sopravvivono: primo trailer italiano per Only Lovers Left Alive

trailer Solo gli Amanti SopravvivonoE’ stato finalmente distribuito il primo trailer ufficiale in italiano per il film di Jim Jarmusch, Solo gli Amanti Sopravvivono-Only Lovers Left Alive.

Qualche giorno fa vi avevamo proposto in anteprima la recensione di questa interessantissima pellicola che affronta il tema vampiresco da un punto di vista completamente originale.

Adam ed Eva, i due non-morti al centro di Only Lovers Left Alive, non sono infatti le creature sanguinarie presenti nella letterature e nella filmografia classica; né tanto meno sono paragonabili agli adolescenti turbati protagonisti della recente saga di Twilight. Questi due amanti  immortali sono colti, amano l’arte e la musica e hanno smesso di uccidere esseri umani per nutrirsi.

In contrapposizione a questa coppia di vampiri, ci sono però i mortali che non riescono ad apprezzare la bellezza che li circonda e vengono abilmente descritti da Jarmusch come dei veri e propri zombie.

Per vestire i panni dei due succhia sangue, il maestro del cinema indipendente americano ha sicuramente scelto gli interpreti giusti. Adam ed Eva hanno infatti i volti di Tom Hiddleston e Tilda Swinton che sono magistralmente riusciti a dare vita ad una coppia dalla straordinaria alchimia (nonostante l’enorme differenza di età tra i due).

Nel cast ricordiamo anche la presenza di Mia Wasikowska, John Hurt, Anton Yelchin e Jeffery Wright.

L’appuntamento al cinema con i vampiri di Jim Jarmusch è per il 15 maggio. Nel frattempo ecco il trailer in italiano di Solo gli Amanti Sopravvivono-Only Lovers Left Alive.

Link