Contatore accessi gratis Una relazione piccante fra Jack Nicholson e Meryl Streep

Una relazione piccante fra Jack Nicholson e Meryl Streep

jack-nicholson-meryl-streepNotizie piccanti in arrivo ma che vi avverto potrebbero essere rumors. Diciamo che fonti indirette hanno rivelato che fra gli attori Jack Nicholson e Meryl Streep ci sarebbe stato un incontro hot.

Questa notizia è stata diffusa da Marc Eliot, giornalista del New York Times, nella biografia non autorizzata e dedicata a Jack Nicholson “Nicholson – a biography”si parlerebbe di una storia di sesso fra Jack Nicholson e Meryl Streep due mostri sacri del grande schermo. Sarebbe successo a detta di Marc Eliot sul set di “Ironweed” film girato nel 1987 da Hector Babenco. Ve lo ricordate? Jack Nicholson e Meryl Streep interpretavano due senzatetto. Ebbene durante una pausa fra le riprese si sarebbero notati dei movimenti sospetti nella roulette Winniebago di Meryl Streep.

Eppure i vari rumors susseguitisi durante le riprese degli unici due film in cui i due noti attori hanno lavorato insieme rivelano che Meryl Streep in realtà si lamentasse continuamente delle “avances” di Nicholson che è sempre stato un dongiovanni ed alla fine pare però che a Meryl non sia dispiaciuto poi così tanto.
Effettivamente successivamente Meryl Streep in un’intervista si sarebbe lasciata sfuggire qualche battuta equivoca sull’attore Jack Nicholson.

Qualcosa è successo di sicuro perchè dopo queste riprese i due non sembravano più così tanto amici e Meryl avrebbe dichiarato di non voler più lavorare con Jack?
Forse che lei si fosse innamorata di lui? Non lo sappiamo ma i due rifiutano di parlare della cosa ma dopo tanto tempo se ne saranno pure scordati.

Link