Contatore accessi gratis Nina Dobrev e Derek Hough: è nuovo amore?

Nina Dobrev e Derek Hough: è nuovo amore?

Fino a qualche giorno fa i fan di Nina Dobrev (Elena in The Vampire Diaries), sostenevano che l’attrice avesse trovato un nuovo amore (dopo l’ex fidanzato e collega Ian Somerhalder), si tratta del fratello della sua migliore amica: Derek Hough!

Sulla nota rivista ‘Us Weekly’, è stata data una certa conferma sul del tenero tra Nina Dobrev 24enne e il ballerino e coreografo di ‘Ballando sotto le stelle americano’: “[Nina] ha iniziato a frequentare la sorella di Derek, Julianne. Ma poi si è interessata a lui.”

I due ragazzi è da circa un mese che vengono visti sempre insieme ed hanno trascorso la maggior parte dell’estate tra spiagge, amici e concerti come quello del Lollapalooza festival dove sono apparsi molto vicini.

Il bell’imbusto dai capelli biondi e dagli occhi azzurri, è il fratello di Julianne Hough (migliore amica di Nina) ed entrambi sono ballerini professionisti in America. Derek Hough ha anche vinto ben 4 edizioni del concorso di ballo di ‘Ballando sotto le stelle USA’.

Certo per adesso non vi è alcuna ufficialità del presunto flirt, ma sappiamo benissimo che Nina è single da alcuni mesi dopo la bellissima storia d’amore con la co-star Somerhalder, quindi non ci sarebbe alcun male. E solo a breve sapremo la verità!

Link