Contatore accessi gratis The Walking Dead 7: ecco chi è la vittima di Negan

The Walking Dead 7: ecco chi è la vittima di Negan

Intervistato da Fox, emittente che in Italia trasmette The Walking Dead, il personaggio di Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, ha risposto ad una domanda davvero piccante che inaugurerà la settima stagione: chi ha ucciso?

Ormai veterano del Comic-Con di San Diego (dopo aver partecipato per Supernatural e Watchmen), per la prima volta ha onorato la sua presenza, nel panel dedicato alla serie tv di The Walking Dead, ed è stato intervistato insieme ai suoi nuovi compagni di set.

Qualcuno dalla platea ha domandato chi fosse la vittima dell’omicidio avvenuto nell’ultimo episodio della sesta stagione e lui con un sorriso stampato in faccia ha dichiarato: “Nessuno di quelli seduti qui davanti a te.” . Molto abili gli autori di The Walking Dead, poiché ancora una volta riescono a lasciarci sulle spine. Se la sua dichiarazione fosse vera, allora nessuno degli 8 protagonisti presenti al comic-con (tra cui Glenn, Rick e Daryl) sono vittima, ad alimentare i dubbi come se non bastasse è la major, che ha voluto girare la scena della morte in super segreto, con tutti i protagonisti presenti.

Per tutte le news e le discussioni, segui il Topic nel Forum ufficiale della Community »

Link