Contatore accessi gratis Michael Keaton, possibile villain in “Spider-Man: Homecoming”!

Michael Keaton, possibile villain in “Spider-Man: Homecoming”!

spider-man-homecoming-michael-keatonForse travolto anche lui dalla superhero fever dilagante ormai da qualche anno, l’ex Batman, Michael Keaton, potrebbe tornare nel mondo dei supereroi. Delle fonti americane riportano che Keaton è nel bel mezzo di interessanti trattative per un ruolo da antagonista nel film tanto atteso “Spider-Man: Homecoming”. Forse interpreterà proprio l’annunciato villain, Volture? Chi lo sa?! Sta di fatto che non sarebbe una cattiva idea, data la sua ormai celeberrima perizia nel portare le ali (vd. “Birdman”). Non è ancora definito, però, se l’Avvoltoio sarà il cattivo principale. Potrebbero esserci delle sorprese in merito… Il protagonista (Peter Parker/Spider-Man), come è invece ormai risaputo, sarà l’attore britannico diciannovenne – veterano del West End londinese – Tom Holland.

Jon Watts dirigerà il film basandosi sullo script di John Francis Daley e Jonathan Goldstein. Amy Pascal e il presidente dei Marvel Studios – Kevin Feige – produrranno invece il film, focalizzato sulla vita liceale di un Peter Parker adolescente. Purtroppo, né gli sceneggiatori né i produttori sono sono stati molto generosi con le anticipazioni sul personaggio del villain.

Captain-America-Civil-War-Spider-Man-Costume-Eyes-OfficialAlmeno i fan non dovranno aspettare fino all’estate 2017 per il loro friendly neighborhood Spider-Man, infatti, potranno vedere Spidey interagire con i loro supereroi Marvel preferiti già a partire dal prossimo 4 maggio, data di uscita nelle sale di Captain America: Civil War, in cui apparirà anche l’Uomo Ragno di Holland.

Un’ulteriore anticipazione – che in parte consola e attenua l’ansia dell’attesa – è rappresentata dalla nuova clip presentata due giorni fa al CinemaCon, che mostra (come già accennato) il primo incontro di Peter Parker con Tony Stark (Robert Downey Jr.).

Il film uscirà nelle sale il 7 luglio 2017. Per ora, i dubbi sull’identità del villain e sul resto del cast permangono e c’è solo da aspettare che l’arcano venga svelato, passando il tempo tra annunci, anticipazioni e wild guesses.

Link