Contatore accessi gratis Classifica de i film migliori del 2013

Classifica de i film migliori del 2013

Leonardo-Dicaprio,-il-grande-Gatsby_620x410[1]“…e un anno se ne va, sto diventando grande, lo sai che non mi va.“ diceva una canzone, e proprio con l’abbandonare del 2013, e sotto queste magnifiche parole cogliamo l’occasione per proporvi un breve flashback dell’anno: la classifica dei film migliori del 2013!

Siamo a fine anno, è sempre tempo di bilanci, anche forse non a sfondo economico come ci si spetterebbe, ma in senso d’emozioni, ebbene quest’anno in ambito cinematografico ne abbiamo viste di cotte e di crude, tra tutto il panorama offertoci, tra i vari generi esistenti abbiamo stilato una classifica dei film più belli del 2013, un video tributo dedicato a tutti quei film che ci hanno fatto sognare, piangere e anche ridere, insomma quest’anno ci ha regalato tantissime emozioni, e quindi perché non ricordarle così, in una corsa sorridente verso l’anno che verrà?

Quali sono stati i film migliori del 2013?

E’ un video creato da David Ehrlich, e s’intitola The 25 best film of 2013: a video countdown“ fin dal titolo si presenta come un elenco delle pellicole più significative del 2013. E ciò che c’è di spettacolare non è l’indice di gradimento, ovvero la classifica creata, ma il mash-up avuto, l’incastonarsi di film in un’unica clip che ci ha fatto davvero tanta emozione!

Nella prima parte possiamo vedere come i frame s’intrecciano tra di loro creando un’atmosfera impeccabile, creando infine un unico film che ha come filo conduttore l’essenza della musica. Ed è proprio infatti la musica a dettar legge ai film, in base all’andamento della colonna sonora i film rendono omaggio alla clip. Nella seconda parte della clip invece possiamo quasi carpire l’essenza del fine anno, come se fosse quasi una sorta di countdown;  i film sono come possiamo notare sono 25 e tra le belle novità possiamo sicuramente vedere il neovincitiore degli European Film Award 2013, ”La grande bellezza”. Detto ciò vi auguriamo un fantastico 2014, a base di film e d’informazione, tantissimi auguri da Mister Movie!

Video: i migliori film dell’anno

Link