Contatore accessi gratis Angelina Jolie sul bracconaggio nel nuovo film da regista
Angelina Jolie nuovo film regista Africa

Angelina Jolie sul bracconaggio nel nuovo film da regista

Angelina Jolie nuovo film regista AfricaStiamo ancora aspettando di assistere al suo Unbroken, biopic bellico sull’atleta Louis Zamperini, ed è momentaneamente alle prese con By the Sea, pellicola da lei diretta e in cui condivide lo schermo col marito Brad Pitt.

Angelina Jolie non sembra voler smettere presto la sua carriera da regista e ha parecchi film pronti ad arrivare nelle sale, tuttavia la star ha già messo su il suo prossimo film dietro la macchina da presa e si tratterà ancora una volta di un biopic.

La pellicola si intitolerà Africa ed è incentrata sulla paleo-archeologa Richard Leakey, che dedicato la sua vita a combattere il bracconaggio di elefanti e rinoceronti. Il lungometraggio è firmato dalla Skydance Productions e vanta uno script realizzato da Eric Roth, sceneggiatore di The Insider e Il curioso caso di Benjamin Button; descritto come “un’epopea memorabile”, il film racconta la storia della cacciatrice di fossili nata in Africa che ha spostato la propria attenzione dal passato al presente.

Jolie vestirà anche i panni di produttrice assieme a David Ellison, Dana Goldberg e Jon Peters. La produzione inizierà probabilmente il prossimo anno e, secondo The Hollywood Reporter, il direttore della fotografia Roger Deakins (Le ali della libertà, Unbroken) farà nuovamente coppia con la Jolie per ritrarre i paesaggi mozzafiato dell’Africa.

Siamo molto curiosi di conoscere ulteriori dettagli su Africa e di essere testimoni della nuova strada da regista intrapresa da Angelina Jolie. Intanto attendiamo l’arrivo di Unbroken, atteso in Italia per il 29 gennaio 2015, e By the Sea, sempre per il prossimo anno.

Link