Contatore accessi gratis Gli scheletri nell'armadio di Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow

Gli scheletri nell’armadio di Gwyneth Paltrow

Gwyneth PaltrowGwyneth Paltrow, dopo il successo di Iron Man 3, sembra essersi dileguata. Ma scava, scava, vengono fuori un bel po’ di notizie succulente sulla 40 enne (ma non si direbbe) attrice.

Sono venuti fuori un po’ di gossip su Gwyneth Paltrow: su chi la odia, su alcune gaffe che poteva risparmiarsi e su alcune notizie… top secret per cui la stampa non la ama di sicuro.

Siete impazienti? Ebbene, Gwyneth Paltrow è stata protagonista di molti spot pubblicitari di cosmetici (tipo la Max Factor) ma dopo aver compiuto quarant’anni ha dichiarato qual è il suo segreto di bellezza: lei non si trucca, al massimo mascara e fondotinta sul lavoro ma niente di più. Nel suo beauty case ci sono soltanto: creme idratanti ed esfolianti, che aiutano il suo viso a mantenersi giovane. Secondo voi sarà ancora la beniamina delle case cosmetiche?

Johnny Depp odia Gwyneth PaltrowGwyneth Paltrow

Quella di prima, era una notizia leggera in confronto a questa: Johnny Depp odia Gwyneth Paltrow. Secondo alcune fonti vicine all’attore, questi avrebbe dichiarato che Gwyneth è assillante, prodiga di consigli non richiesti e sempre fra i piedi. La notizia, non giunge esattamente a caso perché Johnny e Gwyneth saranno insieme sul set, l’anno prossimo, in “Mordecai”. A fianco a loro vedremo anche Ewan McGregor.

E la volete sapere una cosa? Durante le riunioni che si tengono, per studiare la sceneggiatura, Ewan McGregor e Johnny Depp parlerebbero in francese escludendo Gwyneth Paltrow che non ne capisce una parola. Pare che questa situazione le dia parecchio sui nervi ma  non le impedisca di tallonare il povero Johnny Depp.

Lo scandalo top secret

Gwyneth Paltrow

E ora, il mistero: Gwyneth Paltrow ha bloccato uno scoop che doveva uscire su Vanity Fair e che l’avrebbe vista in copertina. Gwyneth si è subito mobilitata; ha minacciato di citare la rivista ed ha mandato email a tutti i suoi conoscenti per avvertirli di non rilasciare dichiarazioni e a boicottare il giornale (George Clooney avrebbe aderito).

Pare che questo scoop dovesse essere bloccato a qualunque costo e che se venisse pubblicato rovinerebbe la carriera o la vita dell’attrice. Alcuni vociferano che la notizia riguardi i tradimenti della Paltrow che coinvolgerebbero Chris Martin e Jeff Sofer, un miliardario di Miami.

L’attrice sarebbe pronta a dichiarare guerra al giornale qualora la notizia venisse pubblicata (era prevista per dicembre). La redazione di Vanity Fair, per nulla intimorita, si dichiara pronta a pubblicare prossimamente la notizia, non trovando buoni motivi per non farlo ed aggiungendo che nessuna celebrità è immune al gossip e che, se non si vuole finire in prima pagina, basta darsi un contegno ed evitare certe cose in pubblico.

Questo non è certo il primo scandalo che Gwyneth affronta, perché ha già avuto problemi con l’accusa di aver ridotto alla fame i figli che sottopone ad una rigida dieta, con alcune accuse di razzismo per aver twittato la parola “niggas” e varie storie di scappatelle.

Complimenti Gwyneth! Attendiamo con ansia le prossime mosse!

Link