Contatore accessi gratis By the Sea: Angelina Jolie parla dell'intimità con Brad Pitt sul set
by-the-sea-brad-pitt-angelina-jolie-scene-sesso

By the Sea: Angelina Jolie parla dell’intimità con Brad Pitt sul set

by-the-sea-brad-pitt-angelina-jolie-scene-sessoBy The Sea è il nuovo film girato ed interpretato da Angelina Jolie, che vede come protagonista anche suo marito Brad Pitt, ben 10 anni dopo Mr. & Mrs. Smith. Durante la presentazione del film ,è la stessa Jolie a parlare di alcune scene, tra le quali quelle d’intimità e di sesso tra lei e suo marito Pitt.

By The Sea vede protagonisti Roland e Vanessa, una coppia americana in piena crisi matrimoniale che arriva in una tranquilla e pittoresca località balneare nella Francia degli anni 70. Durante il loro soggiorno, frequentando una giovane coppia di sposi e alcuni abitanti del luogo, i due iniziano ad affrontare i problemi irrisolti delle loro vite.

La 40enne attrice e regista al cinema dal 12 novembre, racconta durante un’intervista le romanticherie col marito Brad, avute proprio nel film By The Sea: «È la cosa più strana del mondo sdraiarsi nuda nella vasca da bagno con un iPad che ti mostra come sta venendo la scena, mentre tuo marito è appoggiato alla porta e tu lo dirigi e gli dici di venire nella vasca con te per fare l’amore» continua poi la signora Jolie Pitt. «E tutto questo davanti a tutti gli altri ragazzi della troupeLe scene d’amore sono sempre strane, l’unico modo per affrontarle era di  parlarne continuamente e che nessuno si sentisse a disagio, non potevo uscire dalla vasca tutta nuda per controllare il monitor e Brad aveva il compito dell’asciugamano. Mi copriva con l’asciugamano, appena uscivo».

Link