Contatore accessi gratis Angelina Jolie lascia una regia da 110mln per non lavorare con l'ex marito Brad Pitt

Angelina Jolie lascia una regia da 110mln per non lavorare con l’ex marito Brad Pitt

Angelina Jolie lascia una regia da 110mln per non lavorare con l'ex marito Brad PittI Brangelina annunciano il divorzio, la Aniston volata “casualmente” a New York e Angelina Jolie sembra non voler più avere a che fare con Brad Pitt, tanto da aver deciso di abbandonare il progetto del film Africa da 110 milioni di dollari che i due avevano costruito assieme.

Angelina Jolie abbandona la regia di Africa

Angelina Jolie avrebbe dovuto dirigere il film, mentre Brad Pitt avrebbe interpretato il 71enne paleo-archeologo e conservatore Dr. Richard Leakey.

Ecco le parole rilasciate a Heat Street da una fonte vicina al produttore Jon Peters:

“Questo film è stato un incubo in terra fin dall’inizio. Fino alle ultime settimane Angelina era risoluta nel suo intento di portare avanti il progetto, ma adesso lei non vuole più saperne. Brad Pitt è ancora interessato a recitare nel film, ma Angelina si rifiuta di avere qualsiasi tipo di rapporto con lui, personale o professionale”.

Brad adesso ha bisogno di trovare qualcuno disposto a prendere il timone del progetto, e forse è meglio così, visto che By The Sea, l’ultimo film di Brad Pitt diretto da Angelina Jolie aveva ottenuto molte recensioni negative.

Link