Contatore accessi gratis Un milione di modi per morire nel West, trailer in italiano con Charlize Theron

Un milione di modi per morire nel West, trailer in italiano con Charlize Theron

Un milione di modi per morire nel West trailerDissacrante, volgare e irriverente. Non ci sono aggettivi migliori per descrivere Un milione di modi per morire nel West, la nuova divertente commedia, di cui oggi vi mostriamo un nuovo trailer italiano, scritta, diretta e interpretata dal geniale Seth MacFarlane.

Dopo il grande successo riscosso due anni fa con Ted, l’attore e regista americano è tornato dietro la macchina da presa per un western decisamente fuori dagli schemi e dal titolo alquanto bizzarro, Un milione di modi per morire nel West. Al centro della pellicola c’è Albert, un allevatore di pecore che viene abbandonato dall’amata fidanzata a causa della sua vigliaccheria. Riuscirà a ritrovare amore e coraggio soltanto col sostegno di Anna, una donna misteriosa da poco giunta in città. Quando il marito di lei irromperà reclamando la consorte, Albert dovrà dimostrare il valore e le  doti eroiche acquisite grazie ad Anna.

A caratterizzare l’intera commedia di Un milione di modi per morire nel West, ritroviamo ovviamente l’umorismo e l’ironia pungente che ha da sempre contraddistinto i lavori scritti e diretti da MacFarlane.

Oltre a lui, nel cast ricordiamo anche la presenza di Charlize Theron, Amanda Seyfried, Neil Patrick Harris,  Liam Neeson Sarah Silverman.

Qualche settimana fa vi avevamo già mostrato una prima clip del film, oggi possiamo  farvi vedere in esclusiva un nuovo trailer in italiano di Un milione di modi per morire ne West (distribuito dalla Universal Picture International Italy) che uscirà negli Stati Uniti a maggio in Italia il prossimo 30 ottobre.

Link