Contatore accessi gratis InFernet: trailer del film con Remo Girone e Ricky Tognazzi
Infernet: trailer

InFernet: trailer del film con Remo Girone e Ricky Tognazzi

infernet-trailer 1

“InFernet”, diretto da Giuseppe Ferlito, uscirà nelle nostre sale Giovedì 28 Aprile.

Il film segue le vicende di cinque persone diverse, le cui vite, in un modo o nell’altro, vengono risucchiate dal mondo della rete.

Don Luciano è un prete impegnato attivamente per sostenere i bambini degli immigrati e, per aver fatto uno sgarbo alla persona sbagliata, viene accusato di essere un pedofilo.

Claudio è un attore bello e famoso che si è sempre interessato dei problemi della gente comune ma che, in realtà, nasconde un lato oscuro.

Sandro è un ragazzo insicuro, spesso vittima di bullismo. Per migliorare la sua vita decide di trasformarsi da vittima a carnefice e si unisce alla banda di Ludovico, folle ragazzo dell’alta borghesia che ama riprendere e mettere in rete le malefatte della sua gang.

Giorgio, padre di famiglia e imprenditore di successo, non riesce a liberarsi del demone del gioco d’azzardo online e manda a rotoli la sua vita.

Infine Nancy, ragazzina desiderosa di fare molti soldi senza fatica, si prostituisce con altre due amiche e filma i clienti per poi ricattarli.

“InFernet” è interpretato da Remo Girone (Don Luciano), Roberto Farnesi (Claudio), Ricky Tognazzi (Giorgio), Leonardo Borgognoni (Sandro), Giorgia Marin (Nancy), Daniela Poggi e Katia Ricciarelli.

Di seguito potete vedere il trailer del film.

Link