Contatore accessi gratis Il Sapore del Successo: trailer italiano del film con Bradley Cooper

Il Sapore del Successo: trailer italiano del film con Bradley Cooper

Il sapore del successo: trailer italiano

“Il Sapore del Successo”, diretto da John Wells, uscirà nelle sale italiane il 26 Novembre.

La storia non è delle più originali  e cavalca l’onda del successo delle decine e decine di cuochi televisivi che spopolano, non solo sui piccoli schermi italiani, ma anche nel resto del mondo.

Adam Jones è un mix di personaggi noti con un pessimo carattere, un debole per le donne e gli eccessi ma anche un talento sopraffino dietro i fornelli.

Mandato al confino in Louisiana, a grattare i gusci delle pregiate ostriche del luogo, Adam decide che è venuto il momento di cercare il riscatto tanto atteso (dopo che ha mandato all’aria una grande occasione in quel di Parigi, trascinando con sé amici e collaboratori).

Questa volta, Adam decide di tentare il colpaccio nella capitale della perfida Albione, ovvero Londra.

Recluta un team di talentuosi apprendisti tra i quali Helene che non è una semplice aspirante chef ma un vero e proprio talento. Armato di sfacciataggine e arroganza, Adam risale la china, piatto dopo piatto, e nel farlo comincia a capire che il suo modo di agire non è così affascinante come crede…

“Il Sapore del Successo” sembra uno di quei film nei quali sai già come andrà a finire: il protagonista riuscirà a riscattarsi e tutti vivranno felici e contenti, una sorta di fiaba moderna che si gioca tutta sul riscoperto amore del pubblico per leccornie e manicaretti (e cuochi avvenenti).

Del cast della pellicola fanno parte Bradley Cooper (Adam Jones), Sienna Miller (Helene) Daniel Brühl, Emma Thompson, Uma ThurmanAlicia Vikander, Omar Sy e l’italianissimo Riccardo Scamarcio (che vedremo presto anche in “John Wick 2” accanto a Keanu Reeves).

Di seguito il trailer italiano della pellicola, distribuita da 01 Distribution.

Link