Contatore accessi gratis Trailer X Men Giorni Di Un Futuro Passato
Trailer X Men Giorni Di Un Futuro Passato

Trailer X Men Giorni Di Un Futuro Passato

Trailer X Men Giorni Di Un Futuro PassatoNe abbiamo parlato pochi giorni fa, con incredibili fotogrammi che ci svelavano i characters di questo prossimo film Marvel sulla saga di mutanti più ampia che ci sia, ed ecco alla fine il trailer. Un trailer in cui la voce profonda di Charles Xavier ci accompagna a scoprire tratti particolari di questo nuovo film: per cui godiamoci, sottotitolato, il trailer X Men Giorni Di Un Futuro Passato.

X Men Giorni Di Un Futuro Passato crea una linea temporale particolare, un modo nuovo di vivere le vicende degli X-Men: loro stessi a salvarli da loro stessi, scivolando nelle pieghe del tempo per evitare di autodistruggersi in un eccessivo tentativo di affermazione dei diritti della propria esistenza.

A metà tra gli avvenimenti (del passato) successivi a X-Men – L’inizio, e quelli (del presente) successivi a X-Men – Conflitto finale il regista Bryan Singer (che ha già girato X-Men e X-Men 2) porta sullo schermo una delle più famose avventure degli X-Men, che nella versione originale fumettistica degli anni ’80 contribuì infinitamente al successo di questi personaggi. Gli attori della trilogia originale confermati per questa pellicola sono Patrick Stewart (Professor X), Ian McKellen (Magneto), Hugh Jackman (Wolverine), Ellen Page (Kitty Pryde), Anna Paquin (Rogue), Halle Berry (Tempesta), Shawn Ashmore (Uomo Ghiaccio) e Daniel Cudmore (Colosso). Una nota particolare per quanto riguarda Halle Berry, che all’inizio delle riprese era anche incinta: «È stato il motivo per cui sono stata la prima a iniziare le riprese e la prima a finire. Il mio crescente pancione stava diventando un bel problema! Ero molto limitata a causa della gravidanza, e ciò ha comportato qualche cambiamento all’ultimo minuto». Per quanto riguarda invece il cast da X-Men – L’inizio ritroviamo sul grande schermo James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Jason Flemyng (Azazel) e Lucas Till (Havok). Una new entry nel cast è data dalla presenza di Peter Dinklage, ultimamente noto per il suo ruolo primario nella serie di Il Trono Di Spade nei panni di Tyrion Lannister, che qui interpreterà il villain Bolivar Trask.

Per l’occasione, concediamoci anche qualche immagine in più, pubblicata da Entertainment Weekly, di Magneto e Xavier nel presente, di Bolivar Trask, del giovane Magneto, della bella Mystica, e di Wolverine con Magneto e Xavier… Nel passato.

Trailer X Men Giorni Di Un Futuro Passato

Trailer X Men Giorni Di Un Futuro Passato

Trailer X Men Giorni Di Un Futuro Passato

Trailer X Men Giorni Di Un Futuro Passato

Trailer X Men Giorni Di Un Futuro Passato

Link