Contatore accessi gratis Robin Williams è vivo in ancora 4 film inediti

Robin Williams è vivo in ancora 4 film inediti

robin williams filmDopo la dipartita di Robin Williams all’età di 63 anni, sono molti i ricordi che l’attore ha lasciato, il suo cuore buono, il suo gioioso modo di mascherare la tristezza con il cinema, quegli oltre 60 film che ancora oggi vengono trasmessi tra le grandi occasioni, come il Natale o Pasqua. E proprio parlando dei suoi film, Robin Williams continuerà a vivere in questi ed altre 4 lavori postumi, in pronta uscita fino al 2015, si parla addirittura di un lavoro intenso e minuzioso, un turbinio di emozioni che purtroppo hanno lasciato un segno negli ultimi momenti di vita dell’attore.

Merry Friggin’ Christmas: di genere commedia, vedrà Robin Williams nei panni di un padre che si mette in viaggio per cercare i regali dimenticati in tempo per Natale. Sarà al cinema negli States il prossimo 7 Novembre, la pellicola vede nel cast anche Lauren Graham (Lorelai di Una Mamma Per Amica).
Una Notte al Museo 3: il fortunato sequel che vedrà Robin Williams nei panni di Teddy Roosvelt. Il film sarà a febbraio in Italia.
Absolutely Anything: arriverà al cinema dal 2015, il film è un live action in cui Robin Williams sarà doppiatore. La pellicola, diretta da Terry Jones dei Monty Python, e vedrà un cast formato anche da Simon Pegg e Kate Beckinsale.
Boulevard: ultimo film di Dito Montiel vedrà un Robin Williams al cinema come un uomo sposato alle prese con un gigolò gay e il suo segreto.

Link