Contatore accessi gratis Nuovo poster per Edge of Tomorrow

Nuovo poster per Edge of Tomorrow

Warner bros. Pictures e Village Roadshow hanno rilasciato un nuovo poster per Edge of Tomorrow direttamente realizzato dal regista Doug Liman.

L’azione si svolge in un prossimo futuro in cui una razza aliena ha colpito la Terra in un assalto implacabile , e sembra che nessuna forza militare terrestre possa fermarla . Il tenente colonnello Bill Cage (Tom Cruise) è un soldato novizio che non ha mai né visto né partecipato ad un combattimento. Si trova per sua sfortuna a partecipare a quella che risulterà essere una missione sucida. Ucciso in pochi minuti, Cage ora si ritrova inspiegabilmente gettato in un tremendo loop che gli farà rivivere quella terribile scena più e più volte, combattendo e morendo sempre e di nuovo. Ma in ogni battaglia egli migliora ed assume consapevolezza della sua forza, riuscendo a mettere in crisi gli avversari anche grazie all’aiuto di un personaggio coinvolto negli scontri: il guerriero delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt). Ogni volta che la battaglia si ripete i due vanno sempre più vicini alla sconfitta del nemico.Senza Domani

Edge of Tomorrow vi aspetta al cinema il 29 maggio in 3D, 2D e IMAX 3D con il seguente cast: Tom Cruise, Emily Blunt, Bill Paxton, Jeremy Piven, Ciaran Hinds, Noah Taylor, Kick Gurry, Dragomir Mrsic, Charlotte Riley, Jonas Armstrong, Franz Drameh, Masayoshi Haneda and Tony Way. Il film è basato sull’acclamatissimo racconto “All you Need is Kill” di Hiroshi Sakurazaka.

 Articolo di Emiliano Cecere

Link