Contatore accessi gratis Nuovi banner post per Interstellar: le stelle in grandangolo

Nuovi banner post per Interstellar: le stelle in grandangolo

nuovi banner poster insterstellar matthew mcconaughey Anne Hathaway Jessica ChastainI poster non sono più solamente le classiche locandine. Lo sappiamo, lo vediamo da tantissimi film, con i motion poster in cima a tutti. Ma anche i banner poster ormai si diffondono sempre di più: una visione panoramica di una ambientazione è qualcosa di impagabile, soprattutto quando è realmente utile a scoprire meglio le inquadrature. Insterstellar di Christopher Nolan si presta indubbiamente splendidamente all’uso di questa metodologia, dove l’occhio dovrebbe poter spaziare a trecentosessanta gradi negli infiniti spazi stellari, o di pianeti ignoti e da scoprire. O su quello che viene abbandonato sulla Terra.

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.

Altri due poster si presentano come le locandine principali, in formato wide.

Interstellar sarà nelle sale italiane dal 6 Novembre 2014, e il cast, come ben sappiamo, promette più che bene: Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, Ellen Burstyn e Michael Caine sono pronti per accompagnarci in un viaggio alla scoperta di come l’umanità sia nata sulla Terra… Ma potrebbe non finire qui.

Link