Contatore accessi gratis Machete Kills, ecco il trailer italiano

Machete Kills, ecco il trailer italiano

È stato rilasciato il primissimo trailer in italiano e il primo poster del film Machete Kills, action con un cast di tutto rispetto: Mel Gibson, Lady Gaga, Antonio Banderas, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Charlie Sheen, Cuba Gooding Jr e Sofia Vergara. Il film, diretto da Robert Rodriguez, vede il ritorno del mercenario Machete Cortez (interpretato come al solito da Danny Trejo), e arriverà nei cinema italiani a partire dal 7 novembre.

Nel nuovo film della saga vediamo l’ex-agente Federale Machete che viene ingaggiato dal governo degli Stati Uniti. Missione: eliminare un pazzo rivoluzionario e un eccentrico trafficante d’armi miliardario, Luther Voz (Mel Gibson), un vero anarchico! Il film è molto atteso, vista la partecipazione della popstar Lady Gaga e della bella Sofia Vergara. Charlie Sheen sarà invece nei panni del Presidente degli Stati Uniti d’America Carlos Estevez, che tra l’altro è il suo vero nome all’anagrafe!

vert Machete Kills WEB

Ecco a voi la trama e il trailer del film:

Machete viene assunto dal Presidente degli Stati Uniti per una missione che sarebbe impossibile per qualsiasi uomo mortale, abbattere un rivoluzionario pazzo e un eccentrico miliardario trafficante d’armi (Mel Gibson) che hanno ordito un piano per diffondere la guerra e l’anarchia in tutto il pianeta.

Link