Contatore accessi gratis Viaggio nello spazio con Di Caprio? Bastano 1,5 milioni

Viaggio nello spazio con Di Caprio? Bastano 1,5 milioni

A Cannes si è da poco conclusa un’asta di beneficenza organizzata dall’ AmFar , la Fondazione per la ricerca contro l’AIDS, che permetterà al vincitore niente di meno che  un viaggio nello spazio con Di Caprio.

Più precisamente Sharon Stone, presentatrice della serata all’Hotel du Cap-Eden-Roc ha annunciato che il vincitore avrebbe trascorso tre giorni in Messico con Di Caprio, così a prepararsi per un viaggio nella navicella spaziale Virgin Galactic. Ad aggiudicarsi il viaggio è stato  il 37enne russo Vasily Klyukin, che ha dichiarato di averne approfittato, in quanto viaggiare nello spazio è un suo sogno da sempre. La stessa Sharon Stone ha dichiarato: “Non capita tutti i giorni di viaggiare nello spazio con un una star del cinema cosi’ affascinante“.

Il milionario russo per aggiudicarsi il viaggio ha dovuto sborsare 1,5 milioni di dollari. Non sono spiccioli, certo, tuttavia l’esperienza messa in palio è unica nel suo genere.

L’asta di beneficenza che ha visto come protagonisti star come Nicole Kidman, Christopher Waltz e Janet Jackson ha raccolto fonti per 25 milioni di dollari, più del doppio dell’anno scorso (11 milioni).

di caprio spazio

Link