Contatore accessi gratis Top Gun: Maverick finalmente una data di uscita in streaming su Paramount+
Top Gun Maverick data uscita streaming fissata dalla Paramount+

Top Gun: Maverick finalmente una data di uscita in streaming su Paramount+

Ci siamo quasi, perché il nuovo Top Gun: Maverick ha una data d'uscita. Questa volta in Streaming su Paramount+. Top Gun: Maverick arriverà su Paramount+ a dicembre.

Avrete finalmente la possibilità di guardare Top Gun: Maverick a casa vostra il mese prossimo. Martedì è stato annunciato che il film numero 1 dell’anno arriverà su Paramount+ il 22 dicembre 2022.

Il sequel di Top Gun: Maverick in streaming su Paramount+

Il sequel è uscito nelle sale a maggio, riscuotendo un incredibile successo e rimanendo in testa al box office per diversi mesi. Molte uscite Paramount sono state rese disponibili per lo streaming 45 giorni dopo l’uscita nelle sale, ma non è stato così per Maverick. Fortunatamente per i fan che desiderano guardare il film a casa, il film arriva giusto in tempo prima della fine dell’anno su Paramount+.

La data d’uscita in streaming di Top Gun: Maverick

Secondo THR, una dichiarazione dello streamer recita: “Paramount+ ha annunciato oggi che il film numero 1 del 2022, Top Gun: Maverick, sarà disponibile in streaming a livello globale sul servizio a partire da giovedì 22 dicembre negli Stati Uniti, oltre che in Canada, Australia, Germania, Svizzera, Austria, Italia e nei mercati già annunciati – Regno Unito e America Latina. Sarà disponibile in Corea del Sud e Francia nel 2023″.

Il sequel di Top Gun: Maverick

Diretto da Joseph Kosinski, Top Gun: Maverick riporta Tom Cruise a riprendere il suo ruolo dal film originale, mentre Val Kilmer torna per una speciale scena di reunion. Il cast comprende anche Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman e Ed Harris. In tutto il mondo, il film ha guadagnato più di 1,4 miliardi di dollari, diventando di gran lunga il film di maggior incasso dell’anno. È anche il film che ha incassato di più nella carriera di Cruise. È chiaro che è stato utile rimandare l’anteprima in streaming per tutto il tempo in cui lo studio ha deciso di farlo.

Dove vedere in Streaming Top Gun Maverick?

La novità di questo sequel è che potrà esser visto in streaming sulla nuova piattaforma di Paramount denominata appunto Paramount+. Potete usufruire di 7 giorni gratuiti oppure l’abbonamento mensile a 7,99 euro.

Link