Talk to Me Spin-Off: Serie TV in Arrivo! Torna l’Horror nel Metaverso

Il successo horror di Talk to Me continua! In arrivo una serie VR su Meta e un sequel cinematografico. Scopri i dettagli!

Talk to Me XRTV - MisterMovie.it

Dopo il successo di Talk to Me al Sundance Film Festival, un nuovo franchise horror sembrava inevitabile. Ora, l’attesa è finita: preparatevi a una serie sequel… ma non come ve l’aspettate!

Talk to Me sbarca nel Metaverso: Serie VR in 3D

Meta e XRTV stanno collaborando a una serie di sei episodi da mezz’ora, al momento senza titolo, ambientata nell’universo di Talk to Me. La trama? Un gruppo di giovani in cerca del party definitivo su un’isola europea si imbatte nella Mano, uno sballo soprannaturale più letale di qualsiasi droga. Definito “Euphoria con possessioni”, sarà un’esclusiva per visori Meta, girata interamente in 3D per un’esperienza immersiva.

Sequel Cinematografico in Arrivo e Tecnologia all’Avanguardia

Non solo VR! Un sequel cinematografico di Talk to Me è in lavorazione, molto probabilmente diretto dai fratelli Phillippou, i registi del primo film. La serie VR sarà prodotta esecutivamente da Danny e Michael Phillippou, con la sceneggiatura di Treng Atherton e la regia di Craig William Macneill. La serie live-action sfrutterà la realtà mista per immergere gli spettatori nella storia, mappando i loro ambienti.

Restate sintonizzati su Mister Movie per non perdere nessun aggiornamento sull’universo di Talk to Me e sulle prossime uscite horror!