#BESOCIAL
rogue-one-a-star-wars-story-trailer-descrizione

rogue-one-a-star-wars-story-trailer-descrizioneTutti attendono impazienti il primo trailer di Rogue One: A Star Wars Story, ma per chi non sa aspettare, una prima descrizione del suddetto trailer pare essere trapelata online.

Non è stato ancora confermato se la descrizione sia autentica, riporta Geek Tyrant, perciò per adesso meglio prendere la notizia come un rumor.

Nel trailer sarebbe presente uno Stormtrooper nero, che sembra sia uno dei nuovi Death Troopers presenti nel film. Non mancano inoltre Storm Troopers con armature interamente cromate, introdotte in Star Wars: Il risveglio della Forza.

Il trailer dovrebbe inoltre mostrare alcuni veicoli d’assalto AT-AT, con un nuovo design che presenta una portiera laterale e una verniciatura color beige chiaro. Dovremmo poi vedere alcuni dei personaggi presenti in questo spin-off, in particolare quelli interpretati da Felicity Jones, Diego LunaDonnie Yen.

Jones è all’interno di una sorta di nave o shuttle, mentre si regge a un portello dietro di sé, e dovrebbe anche avere qualche linea di dialogo.

La conferma di tale descrizione sarà probabilmente data solo dal primo vero trailer.

Rogue One: A Star Wars Story, diretto da Gareth Edwards, uscirà il 16 dicembre

#BESOCIAL