Contatore accessi gratis Per The Rock Henry Cavill è il più grande Superman di tutti i tempi
Per The Rock Henry Cavill è il più grande Superman di tutti i tempi

Per The Rock Henry Cavill è il più grande Superman di tutti i tempi

Dwayne Johnson è un grande fan di Henry Cavill nel ruolo di Superman, dichiarando che questa versione è il miglior Uomo d'Acciaio di tutti.

Mentre noi abbiamo già decretato i migliori Superman di tutti i tempi, con una classifica ad hoc, ecco che anche The Rock vuole dire la sua.

Per The Rock il miglior superman è quello di Henry Cavill

L’irremovibilità di Dwayne Johnson nel convincere Henry Cavill a fare un cameo nei panni dell’Uomo d’Acciaio in Black Adam ha senso se si considera quanto il primo sia un grande fan del secondo. Nel corso degli anni, abbiamo visto molti attori diversi interpretare Superman nelle varie incarnazioni del supereroe DC, e tra i più popolari c’è la versione di Cavill. Dopo aver interpretato il ruolo per la prima volta nel 2013 in Man of Steel di Zack Snyder, Cavill ha ripreso il ruolo per i film crossover Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. L’anno scorso è tornato alla ribalta con il rilascio di nuove immagini in Justice League di Zack Snyder e, più recentemente, è apparso per un cameo a sorpresa in Black Adam.

Parola a The Rock: ecco perché Henry Cavill

In un recente video postato sui social media, Johnson parla del successo di Black Adam e di quanto sia entusiasta dell’introduzione del suo personaggio nel DCU. Visto il cameo di Superman, The Rock ha parlato anche dell’Uomo d’Acciaio. Ha raccontato che inizialmente lo studio era molto riluttante a riportare Cavill, ma che lui e i suoi colleghi produttori di Black Adam si rifiutavano di accettare un no come risposta. Come spiega Johnson, uno dei motivi per cui era così importante ottenere il ritorno di Cavill è che è il miglior Superman in assoluto, quindi non è stato preso in considerazione l’idea di affidare il ruolo a qualcun altro.

“Non c’era modo, non c’era un modo logico e fattibile per cercare di costruire l’Universo DC senza la forza più potente e il più grande supereroe di tutti i tempi seduto in disparte. È impossibile… È necessario avere Superman nel mix, ed è per questo che abbiamo lottato duramente per riportare Superman, Henry Cavill. E non c’era nessun altro Superman da riportare in vita, tra l’altro. Henry Cavill è il Superman della nostra generazione e, secondo me, il più grande Superman – e lo dico con tutto il rispetto per gli altri attori, specialmente Christopher Reeve – ma il più grande Superman di tutti i tempi”.

Link