Patricia Arquette e Tom Felton Si Uniscono a Zazie Beetz nel Thriller Horror “They Will Kill You”

Immagine Foto Patricia Arquette e Tom Felton Si Uniscono a Zazie Beetz nel Thriller Horror “They Will Kill You”

Patricia Arquette, celebre per i suoi ruoli iconici nel cinema e in televisione, e Tom Felton, noto soprattutto per il ruolo di Draco Malfoy nella saga di Harry Potter, sono entrati a far parte del cast di “They Will Kill You”, l’atteso thriller horror che vede già coinvolta Zazie Beetz di Deadpool 2. Questo progetto promette di essere una delle produzioni più intriganti e oscure del panorama cinematografico attuale.

Prodotto da Nocturna Pictures, l’etichetta horror fondata dai registi di It, Andy e Barbara Muschietti, il film sarà diretto da Kirill Sokolov, se il progetto otterrà il via libera definitivo. They Will Kill You sarà cofinanziato e distribuito da New Line, con una sceneggiatura firmata dallo stesso Sokolov e Alex Litvak.

La trama di “They Will Kill You” si presenta come un mix tonale tra “Ready or Not” e “The Raid”. Il film segue una donna, interpretata da Zazie Beetz, che accetta un lavoro come donna delle pulizie in un misterioso grattacielo di New York City. Tuttavia, ben presto si rende conto che la comunità che ha appena abbracciato è teatro di sparizioni misteriose, che potrebbero essere collegate a una setta satanica operante all’interno dell’edificio.

Il film si avvale di un team produttivo di alto livello, con i Muschietti, David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Dan Kagan a capo della produzione. Inoltre, i produttori esecutivi includono Russell Ackerman, John Schoenfelder, Sokolov, Litvak e Carl Hampe.

Tom Felton, che ha interpretato Draco Malfoy in tutti gli otto film della saga di Harry Potter, ha dimostrato la sua versatilità recitando in diversi progetti cinematografici, tra cui “L’alba del pianeta delle scimmie”, “The Apparition” e “Canyon Del Muerto”. D’altra parte, Patricia Arquette, vincitrice di un premio Oscar, ha costruito una carriera stellare con interpretazioni memorabili in film come “Una vita al massimo”, “Boyhood” e serie televisive come “Medium” e “Escape at Dannemora”.

Con un cast di questo calibro e una trama che promette tensione e brividi, “They Will Kill You” si prospetta come un imperdibile appuntamento per gli amanti del genere horror.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti “They Will Kill You” e altre produzioni cinematografiche di alto livello, continuate a seguire Mister Movie per approfondimenti e notizie dal mondo dello spettacolo.

Link